Realizzato con il contributo della Camera di Commercio I.A.A. di Treviso

Chi siamo

Le mie Favole nasce trent’anni fa dal sogno di Lucia che fin da piccola sviluppa la passione per la moda e i tessuti, iniziando a soddisfare le richieste delle amiche arriva a realizzare interamente con le sue mani la sua prima opera con merletti, ricami e pizzi: uno splendido abito da sposa.

Dalla grande soddisfazione della sua prima cliente, giunge alla consapevolezza di riuscire in un progetto più ampio far nascere un atelier dove realizzare abiti fiabeschi e trasformare i sogni di ogni sposa in realtà.

Dal piccolo laboratorio dove le mani di Lucia concretizzavano le idee e i progetti si è passati nel corso degli anni ad una realtà più grande, in cui la sua passione e la sua creatività è intatta come allora, oggi segue con attenzione ogni fase ideativa, trasmettendo i segreti del mestiere con meticolosità ed entusiasmo alle maestranze, che crescono e sviluppano sempre più la loro abilità artistica e sartoriale.

Un laboratorio che mantiene le caratteristiche artigianali italiane, sebbene sia sempre proiettato verso il futuro, ci potete trovare in via Giulio Pastore 58 a Vittorio Veneto.